Group: Member Posts: 1760 Location: Corte della senpai... "ehi Renjino mio! continua a sbucciar banane!! e ripulisci!<3"
Status:
Siete grandi fan degli anime e dei manga e cercate un posto dove condividere la vostra passione? Allora venite nel nostro forum! Incontretete molte persone che, come voi, sono grandi appassionati di anime&manga conosciuti come Naruto e Dragon Ball, ma anche di quelli poco famosi che però ci piacciono molto, con tanto di sezioni dedicate a loro! C'è anche la parte riservata alla grafica dove si possono fare richieste, un vasto spazio per l'off topic, una sezione dedicata al Giappone e stiamo organizzando anche il GDR! Partecipa anche tu, clicca QUI per entrare nel nostro forum e fare amicizia con noi! Ti aspettiamo!
<< Quando ho sentito la radio ho provato a chiamarti al cellulare ma non rispondevi. Ero così spaventato... riuscivo solo a pensare "per favore, fa che non gli succeda niente". Ti amo. >> {Brian to Justin, "Queer as Folk" 5x10} Gale Harold <3
Vedere il Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore di campo, Tenere l'Infinito nel palmo della mano, E l'Eternità in un'ora.William Blake
<< Quando ho sentito la radio ho provato a chiamarti al cellulare ma non rispondevi. Ero così spaventato... riuscivo solo a pensare "per favore, fa che non gli succeda niente". Ti amo. >> {Brian to Justin, "Queer as Folk" 5x10} Gale Harold <3
Yubikiri genman, uso tsuitara, hari senbon nomatsu, yubi kitta...
Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.
Come la luna calante, consumata dalle tenebre, sono impallidite queste mie labbra. Come posso cantare? Come posso cantare? Dopo averti perso, ed eri tu il mio sole.
"I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione. Non ci sono certezze. Però anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata. Non dimenticarlo mai!"
Promessa con il mignolo, se mento che io possa bere mille aghi, promettiamocelo con il mignolo...
Il cuore muore di morte lenta. Perdendo ogni speranza come foglie. Finché un giorno non ce ne sono più. Nessuna speranza. Non rimane nulla.
Come la luna calante, consumata dalle tenebre, sono impallidite queste mie labbra. Come posso cantare? Come posso cantare? Dopo averti perso, ed eri tu il mio sole.
"I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione. Non ci sono certezze. Però anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata. Non dimenticarlo mai!"
Promessa con il mignolo, se mento che io possa bere mille aghi, promettiamocelo con il mignolo...
Group: Co-Admin Posts: 23976 Location: Hueco Mundo
Status:
up
Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso.
Il top logo è stato realizzato da BOBI_87, mentre il messaggio di benvenuto e i bottoni da >>kira, le targhette delle sezioni da .:Lady Heather:..
Tutte le immagini e video sono stati reperiti nel web e sono (c) dei rispettivi proprietari.
Se abbiamo violato qualche copyright siete pregati di farcelo sapere.
Per ogni cosa contattare l'amministratore del forum all'indirizzo e.mail dragonball_fan@libero.it
AFFILIAZIONI
AFFILIAZIONI SPECIALI
AFFILIAZIONI
Se avete richiesto un'affiliazione con noi, ma il vostro bannerino non compare
Vi consiglio di guardare QUI
I video postati nelle sezioni protette (Video Episodi) e i lavori grafici sono (c) del DragonBall Fan, se volete prelevarli chiedere il permesso alla founder.
Per quanto riguarda le immagini dei personaggi e episodi sono stati trovati tutti in rete, quindi sono (c) dei rispettivi proprietari