Vedere il Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore di campo, Tenere l'Infinito nel palmo della mano, E l'Eternità in un'ora.William Blake
Perchè tanto rancore, Vegeta? Noi avremmo dovuto essere come due fratelli, nelle nostre vene scorre lo stesso sangue. Non capirò mai perchè hai voluto metterti contro di me. Mai lo capirò! .:Goku.:
Vedere il Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore di campo, Tenere l'Infinito nel palmo della mano, E l'Eternità in un'ora.William Blake
Perchè tanto rancore, Vegeta? Noi avremmo dovuto essere come due fratelli, nelle nostre vene scorre lo stesso sangue. Non capirò mai perchè hai voluto metterti contro di me. Mai lo capirò! .:Goku.:
"Fu come sentire il mio cuore battere per la prima volta. Fu come per il mio corpo vuoto sentirsi improvvisamente invadere dalla vita. La sua voce fu per me come una fresca brezza profumata. Mi voltai verso la mia ragione di vita, e il suo viso sereno mi fece scordare di botto tutte le prove e le sofferenze delle ultime due settimane. Mi sentii tornare in vita..." Sogno di fine guerra
Aspettando New Moon...
Aspettando Harry Potter e il principe mezzosangue...
Il top logo è stato realizzato da BOBI_87, mentre il messaggio di benvenuto e i bottoni da >>kira, le targhette delle sezioni da .:Lady Heather:..
Tutte le immagini e video sono stati reperiti nel web e sono (c) dei rispettivi proprietari.
Se abbiamo violato qualche copyright siete pregati di farcelo sapere.
Per ogni cosa contattare l'amministratore del forum all'indirizzo e.mail dragonball_fan@libero.it
AFFILIAZIONI
AFFILIAZIONI SPECIALI
AFFILIAZIONI
Se avete richiesto un'affiliazione con noi, ma il vostro bannerino non compare
Vi consiglio di guardare QUI
I video postati nelle sezioni protette (Video Episodi) e i lavori grafici sono (c) del DragonBall Fan, se volete prelevarli chiedere il permesso alla founder.
Per quanto riguarda le immagini dei personaggi e episodi sono stati trovati tutti in rete, quindi sono (c) dei rispettivi proprietari