Perchè tanto rancore, Vegeta? Noi avremmo dovuto essere come due fratelli, nelle nostre vene scorre lo stesso sangue. Non capirò mai perchè hai voluto metterti contro di me. Mai lo capirò! .:Goku.:
Vedere il Mondo in un granello di sabbia, E un Cielo in un fiore di campo, Tenere l'Infinito nel palmo della mano, E l'Eternità in un'ora.William Blake
Perchè tanto rancore, Vegeta? Noi avremmo dovuto essere come due fratelli, nelle nostre vene scorre lo stesso sangue. Non capirò mai perchè hai voluto metterti contro di me. Mai lo capirò! .:Goku.:
Group: Co-Admin Posts: 23990 Location: Hueco Mundo
Status:
Non so, il manga non l'ho ancora letto xD
Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso.
se devo dire la verità ho letto solo alcuni capitoli del manga!! E sinceramente preferisco di gran lunga l'anime, non perchè il manga sia brutto, ma perchè prende davvero di più, c'è più dinamicità!
"Fu come sentire il mio cuore battere per la prima volta. Fu come per il mio corpo vuoto sentirsi improvvisamente invadere dalla vita. La sua voce fu per me come una fresca brezza profumata. Mi voltai verso la mia ragione di vita, e il suo viso sereno mi fece scordare di botto tutte le prove e le sofferenze delle ultime due settimane. Mi sentii tornare in vita..." Sogno di fine guerra
Aspettando New Moon...
Aspettando Harry Potter e il principe mezzosangue...
Preferisco il manga nel modo più assoulto! ù_u Alla fine Dragon Ball è un manga.. l'anime è stato semplicemente tratto da esso (in maniera oscena se permettete). Questo è il motivo principale per cui preferisco il manga.. gli altri motivi sono semplici: il manga non ha censure, le battaglie non durano millenni, è divertente e poi non ci sono quegli stupidi filler inserite nella versione animata. Nel manga c'è il vero dragon ball in poche parole!
SCLERO IN TAG XD da leggere dal basso verso l'alto - GRAZIE OCP
TemariSan: Ma te ne vai???? O_o uffi... va beh xD notteeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeee e
TemariSan: i===DN==='TTT> Ecco a te una penna!!!! Allegata al Death Note U.U
Kabuki90: ciao kira!!! (tieni un occhio aperto mentre dormi) XD XD
_Aerials_: kiraaaaa noooo ci abbandoniiii ç_ç buonanotte!!!!!!! kisssssssss
>KiRa93<: mi è caduta la biroooo!!! buona notte!!! XD XD
_Aerials_: kira scrivi anche zac efron sul death note che non lo sopporto!!!!!!
>KiRa93<: Raga io vado a dormire!! TEMARI, AERIALS Buona notte!! KAbuki.......PR EPARATI!! CIAOOOOO
TemariSan: Beh è la prima persona cessa e catozza che mi è venuta in mente!!!
_Aerials_: tieni la splendida stilografica venduta appositamente assieme al death note! a lei signorina kira ---> PENNA (volevo fare un disegnino figo ma non mi è venuto ò_ò
>KiRa93<: MA noooo! Ma ti paragoni a ZAC??? Ma quello si trucca più di meeee!!!
>KiRa93<: DATEMI UNA BIRO CHE SCRIVA!!! Possibilmente rossa...... come il sangueee!! XD XD
Kabuki90: *ouch!*
TemariSan: KiRa anche Zac Efron è alto e biondo.....
_Aerials_: eh mi sa che sei spacciato allora kabuki, mi dispiace u_u
Kabuki90: grazie tem!!!! spero che la biro nn scriva mwuwawauauwuawu a
>KiRa93<: Temari grazie!!! ora ho 20 punti!!! XD XD se continuo così divento leader!!! XD XD
>KiRa93<: Aerials dammi una penna che scrivo Kabuki su death note!! XD XD
TemariSan: te lI ridò io Ki: --------------- -----> *||* : .10.DIECI.10. : *||* <--------------- -----
Kabuki90: xkè i miei punticini ç_ç???
>KiRa93<: Grazie!!! SEI GRANDE AERIALS!!! Temari sei stupenda!! Sei alta e bionda cosa vuoi di più??? XD XD
Kabuki90: aeri lo sa già kira ç_ç sa nome età zona di residenza ....dici che è troppo? XD
_Aerials_: eh adesso ho il dono della moltiplicazione dei punti??? ne ruberò 10 a kabuki...ecco qui, tutti per te kira XD
TemariSan: Io bellissima?? Un macaco è bellissimo..... .
>KiRa93<: Kabuki!! MA IO SO COME TI CHIAMIIII!!! AHAHAHAHAHAHAHA
_Aerials_: madrinAAAAAAAAA AAA
>KiRa93<: Noooooooooooooo !! Mi sono cadutiiiiiii!!! XD XD dammene altri aerials
_Aerials_: kabuki, mi raccomando, non rivelarle mai e poi mai il tuo nome!!!!!
Kabuki90: nuuuuoooooooooo il mio nome nel death note nuuuooooooooooo ooooooo
_Aerials_: ok eccoti 10 punti così! vai prendi al volo!!!!!!!!! 10
Kabuki90: si infatti si dice spolliciare per i pollici in giù, e per quelli in su?
Group: Co-Admin Posts: 23990 Location: Hueco Mundo
Status:
Però se non mi sbaglio la storia è precisa...
Rosso come il sangue, bianco come le ossa, rosso come la solitudine, bianco come il silenzio, rosso come i nervi di una belva, bianco come il cuore di un dio, rosso come l'odio che sgorga sciogliendoti, bianco come il dolore che ti agghiaccia, rosso come l'ombra che divora la notte, come un sospiro che trapassa la luna splende di bianco, si spegne di rosso.
veramente la maggior parte delle censure sono state fatte solo in Italia,negli altri paesi non ce ne sono quasi....comunque ti dò ragione quando dici che il manga è il vero Dragon Ball ^^
Forte non è colui che non cade mai,ma colui che pur cadendo ha la forza di rialzarsi
Purtroppo non ho letto il manga della prima serie quindi non posso votare per questo sondaggio... Comunque io non credo che tutti i filler siano inutili e che non siano all'altezza del manga. Ce ne sono alcuni di veramente carini *_*
Il top logo è stato realizzato da BOBI_87, mentre il messaggio di benvenuto e i bottoni da >>kira, le targhette delle sezioni da .:Lady Heather:..
Tutte le immagini e video sono stati reperiti nel web e sono (c) dei rispettivi proprietari.
Se abbiamo violato qualche copyright siete pregati di farcelo sapere.
Per ogni cosa contattare l'amministratore del forum all'indirizzo e.mail dragonball_fan@libero.it
AFFILIAZIONI
AFFILIAZIONI SPECIALI
AFFILIAZIONI
Se avete richiesto un'affiliazione con noi, ma il vostro bannerino non compare
Vi consiglio di guardare QUI
I video postati nelle sezioni protette (Video Episodi) e i lavori grafici sono (c) del DragonBall Fan, se volete prelevarli chiedere il permesso alla founder.
Per quanto riguarda le immagini dei personaggi e episodi sono stati trovati tutti in rete, quindi sono (c) dei rispettivi proprietari